Mi fido di te - Spettacolo teatro sperimentale 2023

Il gruppo del Laboratorio Teatro Buonarroti A.S. 2022/23 ringrazia di cuore per la loro presenza e l’affetto dimostrato tutti i ragazzi, i loro insegnanti e la Dirigente Laura Zoller che lunedì 5 giugno hanno assistito allo spettacolo “Mi fido di te”. 





Gli attori Letizia, Samantha, Vladimir, Riccardo, Nathan, Robert, Smeralda, Lucia e Paola.
I tecnici del suono e gli autori delle musiche digitali Ruben, Manuel e Walter.




Lunedì 5 giugno 2023 palestra della Palazzina Sud Teatro Sperimentale “Mi fido di te” a cura degli allievi del Laboratorio Teatro Buonarroti.
Spettacolo di teatro sperimentale liberamente ispirato a una delle storie di #Cuoriconnessi. Cyberbullismo, bullismo e storie di vita online: La realtà delle parole (edizione del 2023).
Cosa succede quando la formazione tecnica delle studentesse e degli studenti del nostro Istituto dialoga con quella umanistica?
La risposta ci viene data dagli allievi del Laboratorio Teatro Buonarroti 2022/23 e dal loro spettacolo che, attraverso determinate scelte sceniche e contenutistiche, ci mostrerà l’importanza, la possibilità e la necessità di coniugare positivamente i due percorsi formativi per una crescita equilibrata e completa dell’essere umano.
Le ragazze e i ragazzi del Laboratorio Teatro condurranno gli spettatori nel mondo spensierato e colorato di un gruppo di skaters fatto di amicizie, musica e social.
L’irrompere in questo mondo di una nuova amicizia virtuale e la necessaria ricomposizione della realtà offline frantumata da una vita online distorta farà ritornare gli spettatori nel mondo reale con una domanda aperta: Ma ci sarà davvero un’altra possibilità?

- ore 8.40 prima rappresentazione
- ore 10.30 seconda rappresentazione