Grande apprezzamento per l’evento Opportunità Lavoro giunto ormai alla quarta edizione.
Grande apprezzamento per l’evento Opportunità Lavoro giunto ormai alla quarta edizione.
Venerdì 20 maggio 2022 ore 8.40 - 10.25 Aula Magna.
Venerdì 13 maggio ore 9.30 Aula Magna.
Giovedì 12 maggio 2022 ore 20.30 Teatro S. Marco.
Mercoledì 11 maggio ore 9.30 Aula Magna.
Martedì 10 maggio 2022 ore 8.40 - 11.00 Aula Magna.
Giovedì 7 aprile alle 9,30 si terrà il primo incontro dei 5 incontri programmati del Progetto "Le docenti e i docenti del Dipartimento di Lettere e Filosofia dell'Università di Trento incontrano le ragazze e i ragazzi dell'ITT Buonarroti".
Si sono svolte le finali delle Olimpiadi problem solving 2022 Gare INDIVIDUALI SCUOLA SECONDARIA SECONDO GRADO: la studentessa Valentina classe 1B ha ottenuto un ottimo risultato e ha mantenuto la prima posizione a livello regionale.
22-23 marzo 2022. Workshop.
“Eureka! Funziona!” promosso da Confindustria Trento e Federmeccanica con il patrocinio del Ministero dell'Istruzione, è una gara di costruzioni tecnologiche per piccoli inventori giunta ormai alla quinta edizione.
Martedì 22 marzo 2022 ore 9.30 Aula Magna.
Conclusa con successo la 12ma edizione delle gare nazionali Robocup Junior 2022.
Grande adesione e partecipazione alla raccolta di beni lanciata dai rappresentanti di Istituto Emanuele Borrello, Gregorio Brugnara, Alessio Pontara e Miriam Saal, coordinata dal prof. Giovanni Mula (Responsabile dell’Ufficio Tecnico).