Diplomato in Informatica

L'azienda è alla ricerca di un diplomato in informatica.







Attività:
La risorsa selezionata si occuperà di: supportare i servizi infrastrutturali basati su server, database e sistemi “middleware” assicurandone il funzionamento, l’adeguatezza al supporto, al dimensionamento, alla protezione ed al rispetto delle regole architetturali garantire il monitoraggio di tutti i sistemi IT al fine di misurarne la performance e renderli allineati ai fabbisogni aziendali garantire l’adeguato “service management” verso tutti i fornitori per quanto concerne i sistemi server database e sistemi “middleware” di competenza.

Requisiti richiesti:
Percorsi di studio in ambito informatico Conoscenze sistemistiche quali: sistemi operativi Linux e Windows, database Oracle e SQL, networking, sistemi middleware quali Jboss e Tomcat, sistemi di monitoraggio e sistemi ESB Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità di problem solving, sintesi, proattività ed intraprendenza Ottima propensione al lavoro in team Disponibilità e flessibilità.

Per inviare la candidatura: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.