Area Informatica e Telecomunicazioni

MEDarchiver, realtà leader nella realizzazione di sistemi di informazione e comunicazione ospedaliera (HICT) è alla ricerca di risorse da introdurre nell’organico aziendale nel ruolo di Product Specialist.



Cerchiamo neodiplomati dell’area informatica e telecomunicazioni anche alla prima esperienza per ampliamento dell’organico aziendale per la sede di Bolzano.

La richiesta è rivolta ad una figura tecnica dinamica con buona capacita di apprendimento, intraprendente, flessibile, predisposta al lavoro in team, con buone attitudini al rapporto interpersonale ed al problem solving.

Vengono valutate le seguenti competenze tecniche:
- conoscenza del sistema operativo Windows
- conoscenza base di programmazione
- conoscenza base del linguaggio SQL per attività DDL e DML, design di strutture logiche e fisiche (tabelle, viste materializzate, indici)
- Competenze base nello sviluppo di procedure Oracle in PL\SQL È prevista specifica formazione e affiancamento con personale esperto.

La invitiamo, se è interessato, a scriverci all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando un Suo Curriculum Vitae.