Abilitare i cookie



FAQ iPad



- Qual è il link di Rekordata per visionare le diverse opzioni e procedere all’acquisto?

Il link per l’acquisto è www.rekordata.it/buonarroti

- Perché l’acquisto dello strumento va fatto tramite Rekordata?

L’ITT Buonarroti si appoggia da anni all’azienda Rekordata, certificata Apple per il Nord Italia, per la fornitura di prodotti e di strumenti utilizzati nelle classi tablet.  L’azienda garantisce consulenza, soluzioni e strategie su misura, aiuto nella gestione dei dispositivi, tasso agevolato sull’acquisto.Ogni famiglia procede individualmente all’acquisto dello strumento tramite il portale di Rekordata dedicato. Non può farlo la scuola. Nel portale è attivo un numero di chiamata e la possibilità di effettuare delle richieste via email

- Quale tipo di assicurazione si può sottoscrivere?

Si può sottoscrivere un’assicurazione (JCare) valida 24 mesi (2 anni) a 70 euro (prezzo ivato).

- I libri di testo vanno acquistati?

I libri di testo cartacei sono dati gratuitamente in comodato d’uso. 

Si potranno ritirare presso la libreria convenzionata con il Buonarroti, Il Papiro, di via Grazioli a Trento nei tempi indicati dalla stessa.

- I libri di testo cartacei verranno usati in classe?

La classe iPad presuppone un uso dei libri di testo nella loro versione digitale scaricabile sul dispositivo individuale, funzionale al tipo di metodologia didattica adottata dai docenti del consiglio di classe. Il cartaceo è sempre consultabile a casa dallo studente. 

- Si può acquistare l’iPad con finanziamento rateizzato?

Rekordata comunica che:

attualmente Pagodil non è attivo a causa di un problema tecnico. Se interessati, inviate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inserendo nell'oggetto "Interessato a Pagodil"; verrete contattati appena disponibile e nei tempi indicati dalla finestra del Buonarroti. 

- A chi verrà recapitato l’iPad dopo l’acquisto tramite il portale di Rekordata?

L’iPad acquistato verrà recapitato direttamente al Buonarroti con nominativo e codice di riconoscimento per le procedure di settaggio e inserimento nel sistema. Sarà consegnato al singolo studente nei primi giorni di scuola.